Corporate Welfare as tool for digital transformation – The Italian Way

Confindustria Lecce, nell’ambito del progetto internazionale “WELfare in itaLian and albaNian EnterpriSe (WELLNESS)”, organizza giovedì, 17 novembre dalle ore 10 alle ore 16, presso il Mercure Hotel President a Lecce, in via Salandra n. 6, una giornata di approfondimento sul tema “Corporate Welfare as tool for digital transformation – The Italian Way”

L’obiettivo del progetto, giunto al terzo appuntamento, è quello di creare un ecosistema favorevole che abbracci l’intero sistema aziendale, portando numerosi benefici alle imprese in termini di produttività, di crescita del business con un contestuale risparmio fiscale, perseguendo la maggiore soddisfazione dei propri dipendenti.

Rappresentanti ed esperti aziendali si confronteranno sul tema del Welfare aziendale, evidenziando come l’approccio delle imprese più grandi è diventato una “best practice” anche per le PMI. Il convegno si propone di raccogliere testimonianze ed esempi di eccellenza sull’applicazione del welfare aziendale, anche come strumento che accelera la digitalizzazione interna al processo, consentendo il collegamento diretto tra crescita aziendale, benefici fiscali e qualità della vita dei lavoratori.

Di seguito il link per la registrazione all’evento: https://forms.gle/p6ApuU5f7xCjPHnDA

Wellness_Event_agenda_17.11.2022 Lecce