Come associarsi

Aderire a Confindustria, la più importante organizzazione imprenditoriale italiana, con più di 120mila aziende associate, a sua volta collegata con tutte le principali rappresentanze imprenditoriali europee, offre innumerevoli vantaggi per le imprese.
Associandosi si ha la possibilità di confrontarsi quotidianamente sui nuovi scenari e sulle problematiche generali dell’industria, partecipando attivamente alla definizione delle strategie di sviluppo del territorio.
Confindustria, attraverso le territoriali presenti sul territorio nazionale, contribuisce a dare peso e a valorizzare il ruolo dell’impresa, difendendone gli interessi nelle scelte pubbliche di politica economica; l’Associazione, infatti, rappresenta il sistema industriale presso enti ed organismi che interagiscono con la realtà economica nazionale e locale in modo tale da rendere le imprese protagoniste dei vari progetti associativi.
Attraverso la Confindustria si valorizza il ruolo e l’attività della propria azienda nel contesto industriale locale ed esterno, fruendo contestualmente di tutti i servizi specialistici offerti e dalle strutture ad essa collegate
Aderire a Confindustria, inoltre, consente di beneficiare anche di notevoli vantaggi economici: attraverso le Convenzioni  stipulate sia a livello nazionale, sia a livello locale, le imprese possono accedere a beni o servizi a costi competitivi.
Per aderire a Confindustria Lecce o per ricevere ulteriori informazioni sulle attività si può contattare la task force dello sviluppo associativo.
I nostri referenti sono a disposizione per illustrare tutte le opportunità legate all’ingresso in Confindustria Lecce sia presso la sede dell’Associazione, sia presso la vostra azienda.

Compila il modulo per ulteriori informazioni:

come associarsi
Privacy Policy