Comitato Piccola Industria

Roberto Marti

Comitato Piccola industria

Roberto Marti, amministratore della Isopharma Cosmetics srl di Sannicola, impresa che opera nel mercato high-tech dei dispositivi medici, elettroestetici e preparazioni dermocosmetiche destinate all’area della dermatologia, della medicina estetica e dell’estetica professionale, è il presidente del Comitato Piccola Industria per il triennio 2022/25. Marti diventa anche, a norma dello Statuto, vicepresidente di diritto di Confindustria Lecce.

Nella stessa seduta assembleare sono stati eletti i seguenti delegati al Consiglio generale: Alessandro Benisi, Paramonte Calze; Vincenzo Portaccio, Torre Pizzo; Lucrezia Vantaggiato, Vf Cave.

Art. 15 – Comitato Piccola Industria

Il Comitato Piccola Industria è costituito da un numero variabile di rappresentanti delle imprese che occupano non oltre 50 addetti. Ha lo scopo di dare rilevanza alle specifiche istanze delle piccole imprese ed esaminare le questioni di specifico interesse per eventuali proposte agli organi dell’Associazione.

Elegge un Presidente che è Vice Presidente di diritto dell’Associazione.

Le attività e le modalità di funzionamento del Comitato Piccola Industria sono disciplinate all’interno di uno specifico regolamento.