Perchè ho scelto Confindustria: voce alle imprese

“Più che essere di Confindustria io mi sento Confindustria. Se appartieni a Confindustria te lo senti sulla pelle, come un tatuaggio”. “Il valore aggiunto di far parte di Confindustria è il network, l’antidoto alla solitudine dell’imprenditore”.  “Essere in Confindustria significa far acquisire la cultura d’impresa, della sostenibilità, dell’inclusione”. E ancora: “Negli occhi dei miei collaboratori ho visto che il mio sogno era anche il loro”. Sono alcune delle testimonianze degli imprenditori – centinaia – coinvolti nelle Assise di Piccola Industria, e raccolte nel video proiettato il 17 giugno presso il Teatro Kursaal di Bari. Un percorso identitario che ha visto insieme PMI, Istituzioni, Sponsor, partito mesi fa con un roadshow sul territorio dove  sono state costruite solide proposte per le sfide di domani.  Nel filmato, gli imprenditori hanno spiegato in modo semplice e chiaro le ragioni per le quali hanno scelto – e scelgono ogni giorno –  Confindustria.