Insieme per fare l’impresa

Confindustria Lecce organizza nella serata di sabato 6 luglio il tradizionale evento “Insieme per fare l’impresa”, quale momento di socialità e condivisione per tutti gli associati.

La manifestazione si svolgerà alle ore 19.00 presso la Piazza d’Armi del Castello Carlo V di Lecce, con un apericena, momento conviviale al quale parteciperanno imprenditori, autorità ed istituzioni locali, regionali e nazionali. L’evento sarà anche l’occasione per dare avvio alle celebrazioni per l’Ottantennale di ANCE Lecce, con la premiazione delle imprese “storiche” iscritte.

A seguire, alle ore 21.30, si terrà un concerto presso l’ex Convento dei Teatini, che vedrà protagonista la cantautrice e compositrice italiana Simona Molinari, con Raffaele Casarano e la “Locomotive band”.

Info: relazioniesterne@confindustrialecce.it; 0832393825