Incontro dibattito su Legalità e Lavoro

Biblioteca Bernardini – Chiostro Cinquecento del Convitto Palmieri

Lecce, 10 luglio 2023

Prot.n. 359/MRP

Confindustria Lecce organizza con le Organizzazioni sindacali, Cgil, Cisl, Uil di Lecce, giovedì, 13 luglio, alle ore 15,30, presso la Biblioteca Bernardini – Chiostro Cinquecento del Convitto Palmieri, in Piazzetta Giosuè Carducci a Lecce, un incontro/dibattito sul tema “Legalità e Lavoro”, al quale parteciperà il Direttore generale di Federmeccanica Stefano Franchi.

Durante l’incontro saranno trattati in particolar modo due temi di assoluta attualità: la valorizzazione e il rilancio della contrattazione collettiva delle Organizzazioni sindacali e datoriali comparativamente più rappresentative, unitamente alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il programma prevede, dopo i saluti del Presidente reggente Nicola Delle Donne, una tavola rotonda con gli interventi di: Stefano FranchiDirettore generale Federmeccanica; Valentina FragassiSegretaria generale Cgil Lecce; Ada ChirizziSegretaria generale Cisl Lecce; Mauro FiorettiCoordinatore provinciale UIL Lecce.

L’Ufficio Comunicazione

13 luglio legalità e sicurezzaq