• Questo evento è passato.

Soluzioni innovative per la produttività delle imprese

13 Ottobre 2022 @ 16:00 - 18:00

Prosegue il ciclo di incontri tematici organizzati da Confindustria Lecce sulle tecnologie abilitanti e l’innovazione digitale delle imprese del territorio. Giovedì, 13 ottobre dalle ore 16.00 alle 18.00 presso la sede sociale di via Fornari n. 12, si terrà il seminario sul tema “Soluzioni innovative per la produttività delle imprese”.

Nel corso dell’incontro verranno illustrate due applicazioni operative dell’Intelligenza Artificiale, la prima relativa al controllo qualità nelle imprese, la seconda relativa al supporto della gestione delle risorse umane.

Dopo i saluti e l’introduzione del presidente reggente di Confindustria Lecce Nicola Delle Donne, interverranno: Ivan De Masi, Reco Srl su “: L’intelligenza artificiale nel controllo qualità per l’industria 4.0”, con un approfondimento su un’applicazione condotta da Leonardo Spa che verrà illustrata dall’ingegnere Francesco Calabro, Leonardo Spa. A seguire, Gennaro Alessandro Persano, Weave S.r.l. su “dall’hrm al talent management”.

locandina 13.10.22

Data: