• Questo evento è passato.

16 Giugno 2022 @ 16:00 - 18:00

Prosegue il ciclo di incontri tematici organizzati da Confindustria Lecce sulle tecnologie abilitanti e l’innovazione digitale delle imprese del territorio.

Il terzo appuntamento si terrà giovedì, 16 giugno dalle ore 16 alle 18 presso la sede sociale in via Vito Fornari n. 12 a Lecce sul tema:  “Servizi digitali avanzati e imprese: la sicurezza informatica e le tecnologie a supporto delle attività aziendali e del monitoraggio e controllo strategico d’impresa”.

Nel corso dell’incontro, che si svolge in collaborazione con il Dhitech e con il patrocinio della Camera di Commercio di Lecce, verranno illustrati strumenti e tecnologie che le imprese possono adottare nell’ambito della propria attività per ottimizzare la gestione aziendale, aumentare la prevenzione dei rischi nei luoghi di lavoro, governare la cyber security, intraprendere percorsi innovativi digitali.

Data:
16 Giugno 2022