Dottorati Innovativi

Mercoledì 3 maggio alle ore 15.00, presso la sala convegni di Confindustria Bari e BAT, si terrà un incontro per approfondire il tema dei Dottorati innovativi con Confindustria, Confindustria Puglia e l’Università degli Studi di Bari.

Interverranno referenti della CRUI e dell’ANVUR, rappresentanti del mondo imprenditoriale e dottorandi che riporteranno la loro esperienza.

Il dottorato innovativo, su cui il sistema confindustriale sta puntando, vede le imprese protagoniste: nasce da un loro fabbisogno di innovazione e prevede che il dottorato sia inserito su un progetto reale di ricerca di interesse per l’impresa.

L’incontro sarà utile occasione per fornire agli interessati informazioni chiare sul meccanismo dei dottorati innovativi promossi nell’ambito del PNRR.

Per questioni organizzative si richiede di effettuare l’iscrizione al convegno compilando il format al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfN5atlV9EH-izW4HBGTqUVIBDfwsLG6qBivCiIhZVowGcIcg/viewform

 

Per maggiori informazioni potete scrivere a confindustriapuglia@confindustriapuglia.it

 

Segue programma dettagliato dell’iniziativa, che sarà anche trasmessa sul canale youtube al seguente link https://www.youtube.com/@confindustriabariebat8107/streams

 

BARI Dottorati_innovativi_2023-35x50-05