Dialoghi d’impresa nella settimana DigitalMeet

In occasione della ๐˜€๐—ฒ๐˜๐˜๐—ถ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ ๐—ป๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น’๐—ฎ๐—น๐—ณ๐—ฎ๐—ฏ๐—ฒ๐˜๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ๐—ด๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐——๐—œ๐—š๐—œ๐—ง๐—”๐—Ÿ๐—บ๐—ฒ๐—ฒ๐˜ patrocinata dal Senato della Repubblica, la Piccola Industria di Confindustria Lecce propone il IV appuntamento dei Dialoghi d’Impresa ๐— ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฑ ๐—ผ๐˜๐˜๐—ผ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ, alle ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฒ:๐Ÿฏ๐Ÿฌ, presso la Sala Montinari di Confindustria Lecce, il presidente Roberto Marti dialogherร  su ๐—จ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—บ๐—ผ, ๐—œ๐—บ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ ๐—ฒ ๐——๐—ถ๐—ด๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐˜‚๐—ปโ€™๐—ฎ๐—น๐—ณ๐—ฎ๐—ฏ๐—ฒ๐˜๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ๐—ด๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐˜€๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ฏ๐—ถ๐—น๐—ฒ con il filosofo Mario Carparelli.
L’evento, che sarร  introdotto dal presidente reggente Nicola Delle Donne, รจ dedicato a imprenditori, docenti, studenti, stakeholder per approfondire i temi della cultura dโ€™impresa, della visione strategica di contesto, della crescita, del cambiamento, della tecnologia e della resilienza.
Le riflessioni finali saranno curate dal direttore dell’Associazione Antonio Martella
L’incontro รจ aperto al dialogo e al confronto con quanti vorranno partecipare