Assemblea Confindustria Lecce

Sabato, 17 febbraio si terrà presso il Centro Congressi Ecotekne, via per Monteroni, l’Assemblea di Confindustria Lecce, in seduta privata, riservata agli associati, alle ore 8.30 e alle 10.30 quella pubblica.

 

All’Assemblea Pubblica interverranno il Presidente di Confindustria Carlo Bonomi e il Ministro per gli Affari europei, le politiche di coesione e il PNRR Raffaele Fitto. 

Nel corso dell’evento, che costituisce un momento fondamentale per la vita associativa, si discuterà e si condivideranno le sfide e le opportunità che il settore industriale sta affrontando nella nostra provincia, in un più ampio quadro regionale, meridionale, nazionale ed estero. L’Assemblea riunirà imprenditori, rappresentanti istituzionali, esperti del settore, esponenti della società civile, sindacale e datoriale, il mondo dell’università e della formazione, offrendo un’importante piattaforma di relazione e confronto.

 

Sarà inoltre l’occasione per dare avvio al mandato del neo presidente di Confindustria Lecce Valentino Nicolì, il quale avrà la possibilità di illustrare al pubblico, ai rappresentanti istituzionali e agli stakeholder le linee programmatiche e le priorità per lo sviluppo dell’impresa, del lavoro e del territorio.

Per motivi organizzativi, si prega di dare conferma, compilando il form riportato al link che segue: parteciperò

Segue il programma.