WELLNESS – WELfare in itaLian and albaNian EnterpriSeS

Terzo appuntamento in Italia, quinto internazionale, con WELLNESS –WELfare in itaLian and albaNian EnterpriSeS ”, l’evento promosso da Confindustria Lecce per la creazione di un nuovo framework di welfare aziendale, quale strumento per la crescita e la trasformazione digitale, che diventerà il più avanzato punto di riferimento per le imprese italiane e albanesi, orientate all’eccellenza, anche nelle scelte di governance.

Giovedì, 26 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 16, presso il Mercure Hotel President a Lecce (Via Salandra n 6), autorità, istituzioni, organizzazioni sindacali, rappresentanti aziendali si confronteranno sullo status quo del welfare e sulle possibili direttrici di evoluzione, puntando a contestualizzare gli interventi aziendali anche in una logica di integrazione, con l’obiettivo di valorizzare il contributo e il ruolo delle imprese rispetto al contesto in cui operano. Per raggiungere questo risultato è, infatti, necessario promuovere una maggiore contaminazione tra gli attori del settore, creando sinergie tra aziende, istituzioni pubbliche e servizi/fornitori. Attraverso il rafforzamento della coesione sociale, inoltre, sarà possibile migliorare l’efficacia e l’efficienza del sistema territoriale e, contestualmente, la qualità della vita dei lavoratori e delle loro famiglie, anche grazie all’accelerazione della trasformazione digitale.

Per accedere all’evento: https://forms.gle/6cYP2RLJSVJMDvTf7

Wellness_Event_agenda_26.01.2023_Lecce_agenda