L’ANIMA DELL’IMPRESA. Viaggio nell’Italia che produce

Lunedì 21 novembre alle ore 18:30 in occasione della chiusura della Settimana della Cultura d’Impresa si terrà l’evento dal titolo: L’ANIMA DELL’IMPRESA. Viaggio nell’Italia che produce, co-organizzato da Confindustria, Il Sole 24 ORE e Museimpresa.

Nell’Auditorium del MUDEC – Il Museo delle Culture (via Tortona 56 Milano), verrà lanciata una proiezione in anteprima di alcune delle 14 interviste raccolte nel percorso “L’anima dell’impresa” con la regia di Riccardo Festinese.
Seguirà un dibattito che vede protagonisti direttamente in collegamento dalle sedi delle proprie aziende gli imprenditori Enrico Loccioni (Loccioni) e i fratelli Mariluce, Pietro e Marta Geremia (San Marco Group Spa). Insieme a Carlo Bonomi, Presidente Confindustria, Antonio Calabrò, Presidente Museimpresa, Mirja Cartia d’Asero, Amministratrice Delegata Il Sole 24 ORE, Katia Da Ros, Vicepresidente Confindustria Sostenibilità, Ambiente e Cultura, Riccardo Festinese, autore e regista.

Conduttore del confronto Sebastiano Barisoni, Vice Direttore Esecutivo Radio 24 – Il Sole 24 ORE.