• Questo evento è passato.

6 Settembre 2022 @ 16:00 - 18:00

Quarto appuntamento del ciclo di seminari promosso da Confindustria Lecce, in collaborazione con il Dhitech Scarl e con il patrocinio della Camera di Commercio, per stimolare l’innovazione delle imprese: martedì, 6 settembre dalle ore 16 alle ore 18 presso la propria sede sociale, in Via Fornari n. 12, si terrà l’incontro sul tema “La gestione degli asset industriali alla luce dei cambiamenti digitali: le tecnologie per la creazione di digital twin e le metodologie di Digital Asset Management”.

Dopo i saluti e l’introduzione del presidente reggente di Confindustria Lecce Nicola Delle Donne, interverranno: Manuela Marra, scientific leader I-am s.r.l. su “Massimizzare il valore ottenibile dagli asset industriali: digital twin ed enterprise asset management”; Emanuela Brai, research fellow  CORE Lab (Dipartimento Ingegneria dell’Innovazione – Unisalento) su “La metodologia Bim (building information modeling):  esperienze di ricerca applicata”;  Stefano Solano, manufacturing & extended supply chain solution manager Altea UP s.r.l. su “Ies Factory – impresa intelligente e sostenibile, democratizzare l’innovazione”.

Data:
6 Settembre 2022