Digital Agenda and Corporate Welfare in Italian Enterprises

Confindustria Lecce, nell’ambito del progetto internazionale “WELfare in itaLian and albaNian EnterpriSeS”, organizza mercoledì, 5 ottobre dalle ore 10, presso il Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference (Prov.le Lecce Cavallino) a Lecce, una giornata di approfondimento sul tema “Digital Agenda and Corporate Welfare in Italian Enterprises”, inteso come capacità da parte delle imprese di dare valore ai propri dipendenti, facilitando la conciliazione tra vita lavorativa e vita personale.

Nel corso dell’incontro verrà illustrato, alla presenza dei partner albanesi, il quadro normativo italiano, grazie al quale sono state stabilite le iniziative di welfare aziendale che costituiscono valide best practice da replicare in altri contesti, per favorire uno sviluppo internazionale coeso. L’obiettivo è quello di “esportare” un programma che, abbracciando l’intero sistema aziendale, porti numerosi benefici alle imprese in termini di produttività e di crescita del business, attraverso la soddisfazione dei propri dipendenti.

poster con programma aggiornato

Al termine dell’evento, compila il form di valutazione: