.: RSS di Economia - ANSA.it:.  Stop Antitrust a servizi telefonia senza consenso Lo prevede un emendamento a firma Brunetta, riformulato e approvato dalla commissione Bilancio della Camera    |    Lagarde: 'Con Covid enorme trasformazione, più disuguaglianza' 'La decisione della Corte tedesca non e' minaccia alla Bce'    |    Bombardieri eletto nuovo segretario generale della Uil Consiglio confederale lo ha votato all'unanimità    |    Agenzia Entrate: contributo a fondo perduto, erogati 2,9 mld Più di 890 mila le istanze pagate. Al primo posto Lombardia    |    Conte: 'Non siamo attendisti' E annuncia la riforma del fisco Il premier: 'Noi siamo il governo delle decisioni ferme e risolute'    |    Un 'tempio' per i 63 anni della Fiat 500, nasce Virtual Casa Da oggi si può ordinare la Nuova 500 'La Prima' cabrio    |    Whirlpool: fabbrica 'in vendita' su Ebay, base d'asta 1 euro Protesta operai, con incentivi Stato "Prendi soldi e scappa"    |    P.a. : Cgia, prima cliente ditte con 140mld . Paga in ritardo, c'è pericolo supermulta da 2 mld euro    |    Bonomi, nel Paese non viene raccontata la realtà Giovani di Confindustria, non si governa con gli annunci    |    Coronavirus, 6,5 milioni di lavoratori a rischio Più timori per le donne, i giovani e i professionisti con una laurea    |    P.a.: con cattiva burocrazia persi 70 mld Pil Confcommercio, Italia scivola in classifica Ocse, è terzultima    |    P.a.: con cattiva burocrazia persi 70 miliardi di Pil Confcommercio, Italia scivola in classifica Ocse, è terzultima    |

MERIT AWARD. Premio alla Gravili srl

Nell’ambito del SAIE (fiera biennale delle tecnologie per l’edilizia e l’ambiente costruito 4.0) la Gravili s.r.l., azienda di Galatone (LE), ha ricevuto il prestigioso premio “MERIT AWARD”, l’ambito riconoscimento conferito alle imprese che si distinguono per aver integrato in un’unica soluzione l’esemplare controllo della qualità, l’attenzione all’ambiente e all’energia e la sicurezza sul lavoro. La Gravili srl si occupa da oltre 40 anni di progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione di impianti tecnologici - termici, idrici, elettrici, fognanti, gas, antincendio, videosorveglianza e allarme - ; costruzione e ristrutturazione di beni immobili, civili ed industriali; noleggi di piattaforme aeree, pompe di calore ed altre attrezzature edili; settori speciali, quali: bonifiche di condotte aerauliche, video-ispezioni fognarie, autospurgo, disinfestazione e sanificazione di ambienti, servizi di archiviazione documenti e di trasloco; produzione ed installazione di infissi in alluminio ed infine servizi ad alta tecnologia  tra cui rilievi in 3d con laser scanner e drone e post processamento in BIM dei dati acquisiti.

Il premio è stato conferito dalla SGS, la multinazionale fondata nel 1878, leader mondiale nei servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione.

L’impegno della Gravili s.r.l. non riguarda soltanto la qualità dei propri servizi, prodotti e processi produttivi, ma abbraccia anche tanti altri aspetti che coinvolgono tutta la comunità: il rispetto per l’ambiente e per i propri lavoratori in primis, garantendo loro salute e sicurezza.

“Grande lustro per l’azienda salentina che si è collocata al pari di Trenitalia, Scavolini, Arval, assegnatari in passato dello stesso autorevole riconoscimento” così il Dott. Andrea Celletti di SGS ha voluto sottolineare il momento della premiazione.

“Il raggiungimento di questa certificazione è il coronamento finale di un notevole lavoro per l’Azienda, alla cui base c’è il concetto di miglioramento continuo” dichiara il Procuratore Antonella Gravili durante la premiazione.

“L’etica rappresenta il filo conduttore in tutti i settori di attività di questa azienda di famiglia con un team di oltre 120 dipendenti grazie ad un know-how qualificato e un’efficiente organizzazione tecnico-amministrativa” – così il patron Antonio Gravili descrive la sua realtà aziendale che per se stesso e per i suoi figli, Antonella, Emanuele e Stefano, rappresenta un altro componente della famiglia.