.: RSS di Economia - ANSA.it:.  Lavoro: a febbraio -13 mila assunzioni Unioncamere, crescono moda,tessile,metallurgia,meccatronica +10%    |    Cimbali si rafforza in Medio Oriente A Gulfood presenta progetto su cultura caffè    |    Borsa: Europa debole ma Milano +0,40% Vendite su energia e industriali, spread resta piatto    |    Borsa: Milano +0,29% con banche Buon passo anche Tim, debole il settore auto con Fca    |    Borsa: Europa apre debole, Parigi -0,08% Francoforte -0,11%, Londra -0,1%    |    Borsa: Milano apre a +0,1% Ftse Mib a 20.231 punti    |    Borsa: Asia rialzo su negoziati Usa-Cina Corsa Shanghai, anche Europa attesa in positivo    |    Borsa: Asia in rialzo, guarda a svolta negoziati Usa-Cina Corsa Shanghai, anche Europa attesa in positivo    |    Borsa: Shanghai chiude a +2,68%, crede svolta Usa-Cina Ottimismo su dossier commerciale spinge anche Shenzhen, a +3,71%    |    Cambi: euro in rialzo a 1,1314 dollari Yen a 125,07    |    Spread Btp-Bund apre in calo a 267 punti Rendimento al 2,78%    |    Oro: sale a 1.325 dollaril'oncia Guadagna lo 0,13%    |    Petrolio: in rialzo a 54,56 dollari Brent a 64,82 dollari    |    Borsa, Shanghai positiva a +1,17% In rialzo anche Shenzhen con dialogo Usa-Cina    |    Borsa: Tokyo, apertura in netto rialzo Ottimismo su negoziati commercio Cina-Usa a Washington    |    Decretone: sindacati, attacco a libertà Su tagli pensione sindacalisti "gravi problemi costituzionalità"    |

BANDO PRG. INERRANT: “Strumenti digitali collaborativi”

“Strumenti digitali collaborativi”: servizi di consulenza tecnica per il supporto nella progettazione e sviluppo di servizi abilitanti in grado di aggregare informazioni collezionate - di tipo strutturato e semi- strutturato - analizzarle in maniera automatica ed incrementale per scoprirne la conoscenza nascosta ed offrire, infine, strumenti digitali collaborativi di condivisione della stessa.

Confindustria Lecce bandisce una procedura comparativa attraverso la valutazione dei curricula aziendali e capacità tecniche per l’affidamento di n. 1 incarico di consulenza nell’ambito del progetto Cod. 303 – INERRAnT – INterregional Ecosystem for entRepreneurship, ReseArch and Technology – CUP B49F18000420007, finanziato a valere sulla 1st call for proposals for standard projects del programma INTERREG IPA CBC ITALY-ALBANIA-MONTENEGRO.

In allegato il bando completo.