.: RSS di Economia - ANSA.it:.  Lavoro: a febbraio -13 mila assunzioni Unioncamere, crescono moda,tessile,metallurgia,meccatronica +10%    |    Cimbali si rafforza in Medio Oriente A Gulfood presenta progetto su cultura caffè    |    Borsa: Europa debole ma Milano +0,40% Vendite su energia e industriali, spread resta piatto    |    Borsa: Milano +0,29% con banche Buon passo anche Tim, debole il settore auto con Fca    |    Borsa: Europa apre debole, Parigi -0,08% Francoforte -0,11%, Londra -0,1%    |    Borsa: Milano apre a +0,1% Ftse Mib a 20.231 punti    |    Borsa: Asia rialzo su negoziati Usa-Cina Corsa Shanghai, anche Europa attesa in positivo    |    Borsa: Asia in rialzo, guarda a svolta negoziati Usa-Cina Corsa Shanghai, anche Europa attesa in positivo    |    Borsa: Shanghai chiude a +2,68%, crede svolta Usa-Cina Ottimismo su dossier commerciale spinge anche Shenzhen, a +3,71%    |    Cambi: euro in rialzo a 1,1314 dollari Yen a 125,07    |    Spread Btp-Bund apre in calo a 267 punti Rendimento al 2,78%    |    Oro: sale a 1.325 dollaril'oncia Guadagna lo 0,13%    |    Petrolio: in rialzo a 54,56 dollari Brent a 64,82 dollari    |    Borsa, Shanghai positiva a +1,17% In rialzo anche Shenzhen con dialogo Usa-Cina    |    Borsa: Tokyo, apertura in netto rialzo Ottimismo su negoziati commercio Cina-Usa a Washington    |    Decretone: sindacati, attacco a libertà Su tagli pensione sindacalisti "gravi problemi costituzionalità"    |

BANDO PRG. INERRAnT: “Digital Innovation Hub”

“Digital Innovation Hub”: servizi di consulenza per il supporto operativo, tecnico e tecnologico all’interno del processo di digital transformation per lo sviluppo ed implementazione delle attività di Liveshow tematici e la configurazione tecnologica di un Digital Innovation Hub.

Confindustria Lecce bandisce una procedura comparativa attraverso la valutazione dei curricula aziendali e capacità tecniche per l’affidamento di n. 1 incarico di consulenza nell’ambito del progetto Cod. 303 – INERRAnT – INterregional Ecosystem for entRepreneurship, ReseArch and Technology – CUP B49F18000420007, finanziato a valere sulla 1st call for proposals for standard projects del programma INTERREG IPA CBC ITALY-ALBANIA-MONTENEGRO.

In allegato il bando completo.

style="text-align: justify;"> </p>"