#90ANNIDIMPRESE di Confindustria Lecce

Coraggio, passione, eccellenza, innovazione, saper fare. Queste sono le caratteristiche delle imprese di Confindustria Lecce, che, da domani, saranno protagoniste con la loro storia sui canali social dell’Associazione.

Un’impresa al giorno per 365 giorni e più, per raccontare in occasione del Novantennale, #90annidimprese. Ecco il nostro Salento produttivo, che vive, pulsa, si impegna, con la qualità, i prodotti, le tradizioni e l’entusiasmo di chi crede nelle proprie capacità ed in quelle di questo territorio.

“Ogni impresa – afferma il presidente di Confindustria Lecce, Giancarlo Negro – è una storia a se stante, preziosa, che merita di essere raccontata, conosciuta e quindi condivisa. Imprese di terza e quarta generazione, imprese di più di tre secoli, start – up, società nate grazie all’intuizione di amici e colleghi, piccole o medie, o ancora grandi. Tutte realtà fatte da uomini e donne, che lavorano e danno lavoro per lo sviluppo e la crescita economica e sociale del Salento. Ogni giorno un’impresa diversa, per contribuire alla scoperta di un mondo spesso sconosciuto, un modo per parlare dell’economia buona, quella che deve essere valorizzata e sostenuta, quella che deve essere rimessa al centro dell’attenzione”.

Dal 24 dicembre e per tutto il 2017 l’appuntamento è sulla pagina Facebook di Confindustria Lecce, su twitter, su instagram, linkedin e perfino su snapchat, per raggiungere le giovani generazioni e contribuire a diffondere la cultura d’impresa anche presso di loro.