Maria Rosaria Polo

Informazioni sul contatto

Immagine-contatto

Comunicazione, Relazioni Esterne e Stampa. Organizzazione e Segreteria di Presidenza

Modulo contatti

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Altre informazioni:

La Comunicazione oggi rappresenta una delle più importanti leve su cui un'azienda deve puntare per competere nel mercato globale. Comunicare le proprie strategie aziendali, far percepire in modo corretto gli obiettivi operativi, finalizzare i messaggi sui giusti target, costituiscono obiettivi fondamentali per l'impresa. Mettere a punto strumenti adeguati e percorsi efficaci costituisce un corollario indispensabile. Avere un'interfaccia affidabile nell'adozione delle scelte e delle azioni di comunicazione è quanto mai utile.   Confindustria Lecce offre adeguato supporto e consulenza agli associati in materia di comunicazione, favorendo anche un approccio diretto, concreto e positivo con i media locali, tutto ciò al fine di migliorare l’immagine dell’impresa e la leadership dell’imprenditore.

In particolare, l’Ufficio Comunicazione e stampa si occupa di:
•Realizzare i comunicati stampa, curandone la diffusione presso i media;
•convocare e gestire, in accordo con la direzione e la presidenza di Confindustria Lecce, le conferenze stampa;
•organizzare e seguire tutti gli eventi interni ed esterni di Confindustria Lecce, predisponendo resoconti giornalistici per le testate giornalistiche;
•tenere i rapporti con le testate giornalistiche locali, regionali, nazionali, con le agenzie di stampa online;
•curare la redazione e l’impaginazione del Notiziario Industriale di Confindustria Lecce - Direttore Responsabile: Maria Rosaria Polo.