.: RSS di Economia - ANSA.it:.  Stop Antitrust a servizi telefonia senza consenso Lo prevede un emendamento a firma Brunetta, riformulato e approvato dalla commissione Bilancio della Camera    |    Lagarde: 'Con Covid enorme trasformazione, più disuguaglianza' 'La decisione della Corte tedesca non e' minaccia alla Bce'    |    Bombardieri eletto nuovo segretario generale della Uil Consiglio confederale lo ha votato all'unanimità    |    Agenzia Entrate: contributo a fondo perduto, erogati 2,9 mld Più di 890 mila le istanze pagate. Al primo posto Lombardia    |    Conte: 'Non siamo attendisti' E annuncia la riforma del fisco Il premier: 'Noi siamo il governo delle decisioni ferme e risolute'    |    Un 'tempio' per i 63 anni della Fiat 500, nasce Virtual Casa Da oggi si può ordinare la Nuova 500 'La Prima' cabrio    |    Whirlpool: fabbrica 'in vendita' su Ebay, base d'asta 1 euro Protesta operai, con incentivi Stato "Prendi soldi e scappa"    |    P.a. : Cgia, prima cliente ditte con 140mld . Paga in ritardo, c'è pericolo supermulta da 2 mld euro    |    Bonomi, nel Paese non viene raccontata la realtà Giovani di Confindustria, non si governa con gli annunci    |    Coronavirus, 6,5 milioni di lavoratori a rischio Più timori per le donne, i giovani e i professionisti con una laurea    |    P.a.: con cattiva burocrazia persi 70 mld Pil Confcommercio, Italia scivola in classifica Ocse, è terzultima    |    P.a.: con cattiva burocrazia persi 70 miliardi di Pil Confcommercio, Italia scivola in classifica Ocse, è terzultima    |

Chi siamo

chi siamo Confindustria Lecce promuove l'organizzazione degli imprenditori della Provincia di Lecce, la loro solidarietà e collaborazione nel contesto della libera società in evoluzione, puntando, contestualmente, a sostenere la coscienza dei valori sociali e civili dell'attivitr d'impresa.

Confindustria Lecce rappresenta il tessuto produttivo provinciale e le imprese associate nei rapporti con le Istituzioni ed Amministrazioni, con le Organizzazioni economiche, politiche, sindacali e sociali. Favorisce e tutela l'attivitr d'impresa sul piano economico, sindacale, tributario, anche mediante la stipula di accordi e/o contratti di lavoro e la collaborazione alla prevenzione e conciliazione delle vertenze individuali e collettive.
Per realizzare questo obiettivo, Confindustria promuove rapporti ed intese tra gli associati per lo studio e la risoluzione di problematiche di interesse comune, provvedendo alla tempestiva informazione delle imprese aderenti e offrendo consulenza su tutte le problematiche connesse al mondo imprenditoriale.

Confindustria Lecce, peraltro, accompagna le aziende nello sviluppo e nella predisposizione dei servizi sulla base delle esigenze reali delle imprese, promuovendo studi di approfondimento, nonché dibattiti e convegni su temi economici, sociali e istituzionali di interesse generale e specifici dell'industria leccese.