Questo sito web utilizza i cookie per implementare alcune funzionalità statistiche e promozionali. Proseguendo con la navigazione si intende accettata la Cookie Policy. Privacy Policy
  • Login
  • Area privata

XIII edizione Premio Best Practices per l'Innovazione

Il Tour di presentazione della XIII edizione del Premio nazionale “Best Practices per l’Innovazione”, promosso da Confindustria Salerno, fa tappa a Lecce venerdì, 4 ottobre alle ore 11.30 presso la sede di Confindustria Lecce.

 

L’iniziativa, che si svolge in collaborazione con Sellalab, sarà illustrata da Edoardo Gisolfi, Presidente del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, in rappresentanza del Comitato Nazionale Coordinamento Territoriale (CNCT) di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici che supporta il #PremioBP.

 

Il Premio si rivolge ad imprese che abbiano realizzato progetti innovativi per propri clienti o nuovi prodotti/servizi innovativi, oppure abbiano attuato innovazioni interne di processo e/o di prodotto. Possono partecipare, altresì, singoli individui, team proponenti idee d’impresa, startup e spin-off universitari.

 

La partecipazione consentirà di far conoscere il proprio progetto attraverso diversi canali di comunicazione e di sviluppare relazioni proattive nell’ambito del networking del Premio: big player dell’innovazione, agenzie di sviluppo, università, centri di ricerca, banche, business angel, venture capital, business scouting, fondi di private equity, piattaforme di crowdfunding, incubatori e acceleratori.

 

E’ possibile presentare la propria candidatura fino all’8 novembre attraverso il sito www.premiobestpractices.it. L’evento finale con le premiazioni si terrà presso la Stazione Marittima di Salerno nei giorni 5 e 6 dicembre 2019.

 

                                                                                                         

 

Il programma dell’incontro di Lecce prevede:

APERTURA DEI LAVORI:

Giancarlo Negro, Presidente Confindustria Lecce

INTRODUZIONE:

Fabio De Pascalis, Presidente Sezione Terziario Avanzato e Servizi Innovativi Confindustria Lecce

Roberto Marti, Presidente Comitato Piccola Industria Confindustria Lecce

 

PRESENTAZIONE DEL PREMIO E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:

Edoardo Gisolfi - Presidente del Gruppo SIT di Confindustria Salerno e Coordinatore del #PremioBP

Gerardo Gambardella - Presidente Comitato Piccola Industria Confindustria Salerno

 

L’ECOSISTEMA DELL’INNOVAZIONE

Angelo Tafuro - Responsabile Sellalab Lecce

Fabrizio Benvenuto - Presidente Sezione Comunicazione Confindustria Lecce

 

 

 

COPYRIGHT © 2020. CONFINDUSTRIA LECCE via VITO FORNARI, 12 - 73100 LECCE
TEL. 0832.316061 - FAX. 0832.397402
Powered by Informatica & Tecnologia  Designed by Shape5.com