Questo sito web utilizza i cookie per implementare alcune funzionalità statistiche e promozionali. Proseguendo con la navigazione si intende accettata la Cookie Policy. Privacy Policy
  • Login
  • Area privata

Piccola Industria avanguardia di crescita

Il prossimo 22 luglio la Piccola Industria di Confindustria Puglia organizza un duplice evento presso Villa Menelao (Strada provinciale Turi-Rutigliano Km 2), al quale hanno già assicurato la presenza il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e il Presidente della Piccola Industria Carlo Robiglio.

A partire dalle ore 17,30 è in programma il roadshow dal tema Piccola Industria avanguardia di crescita, organizzato in collaborazione con Piccola Industria Nazionale e Audi.

Si tratta del secondo appuntamento che toccherà tutto il territorio nazionale durante il quale si parlerà di sostenibilità, di estero, di filiere, di evoluzione tecnologica, di trasformazione del prodotto.

Alle 19,00 si svolgerà la cerimonia di sottoscrizione del Protocollo d’intesa PMI COACH tra Piccola Industria di Confindustria Puglia e Assoeventi Nazionale.

L’intesa favorirà l’incontro tra le aziende del comparto degli eventi con le capacità industriali e produttive delle imprese di Piccola Industria, agevolando la loro integrazione e cooperazione in un’ottica di filiera e di rete e rafforzandone la capacità di internazionalizzazione.

 

Per partecipare occorre registrarsi: https://www.confindustria.it/Aree/opp181.nsf/iscrizione?openform  
In allegato il programma 

COPYRIGHT © 2019. CONFINDUSTRIA LECCE via VITO FORNARI, 12 - 73100 LECCE
TEL. 0832.316061 - FAX. 0832.397402
Powered by Informatica & Tecnologia  Designed by Shape5.com