Piano di Sviluppo per il Salento

Confindustria Lecce ha organizzato a Lecce, venerdì 28 giugno, alle ore 17.30, presso il Chiostro del Rettorato, l’Assemblea Annuale Pubblica: Tra il dire e il fare c'è il nostro futuro.

Per l’occasione, l’Associazione ha presentato alle istituzioni, alla rappresentanza politica a tutti i livelli, alle associazioni di categoria, ai sindacati, al mondo accademico e bancario e agli stakeholder territoriali, il “Piano per lo Sviluppo del Salento”, con le priorità economiche ed infrastrutturali per la provincia di Lecce.

Dopo i saluti del sindaco del comune di Lecce Carlo Salvemini e del rettore Vincenzo Zara, il presidente di Confindustria Lecce Giancarlo Negro ha illustrato con una relazione puntuale ed appassionata il Piano di sviluppo per il Salento.

Sul Piano che si allega hanno poi discusso in una tavola rotonda: Barbara Lezzi, ministro per il Sud; Michele Emiliano, presidente Regione Puglia; Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce; Andrea Caroppo, Europarlamentare e Raffaele Fitto, Europarlamentare.