.: RSS di Economia - ANSA.it:.  Borsa: Tokyo, apertura in rialzo Cambi: yen si deprezza su dollaro ed euro dopo Fed    |    YouTube sotto indagine in Usa Per video per bambini, nel mirino i contenuti commerciali    |    Fed lascia fermi i tassi Monitoreremo da vicino    |    Borsa: Milano positiva con le banche In negativo Diasorin, Tenaris, Italgas e Enel    |    Spread chiude in lieve calo a 240 Rendimento del decennale italiano a 2,10%    |    Borsa: Europa chiude contrastata Londra -0,53%, Francoforte -0,19% e Parigi +0,16%    |    Borsa: Milano chiude in rialzo (+0,42%) Il Ftse Mib a quota 21.221 punti    |    Ismea, Italia del food brilla in Russia Nel 2018 settimo posto tra i fornitori mondiali, bene il vino    |    Ismea, Italia del food brilla in Russia, fattura 945 mln Nel 2018 settimo posto tra i fornitori mondiali, bene il vino    |    Wall Street apre positivo, Dj +0,18% SD&P 500 sale dello 0,15%    |    Arcelor Mittal, con Dl crescita Taranto rischia Testo pregiudica gestione mentre si fa il piano ambientale    |    Petrolio: in calo a 53,6 dollari Quotazioni perdono lo 0,45%    |    Dl crescita: preoccupazione A.Mittal "Necessarie tutele legali fino ad attuazione piano ambientale"    |    Rumors su accordo Elliot-Vivendi, Tim +3 Bloomberg, ipotesi pace definitiva in cda    |    Lavoro: +207 mila contratti stabili Giù quelli a tempo determinato e record trasformazioni    |    Bankitalia:esteri aumentano quota Btp Acquisti titoli di Stato saliti di 5,2 miliardi    |    Minibot: Tria, non servono, nessuno vuole uscire da euro Ministro a Ft, possiamo ripagare debiti con nostra moneta    |    Vola export farmaceutica,giù auto (-10%) Ad aprile, secondo l'Istat, esportazioni in aumento dello 0,3%    |    A Nord Est 38% imprese verso digitale Studio Confcommercio valuta accelerazione processo    |    Commercianti,spostare saldi causa freddo Sondaggio dell'Unione commercio di Bolzano    |    Il Tribunale Ue conferma la nullità del marchio dell'Adidas 'Non ha caratteri distintivi'. Già annullato dall'ufficio brevetti. Il titolo cede in Borsa l'1,3%    |    Borsa: Milano debole(-0,2%) con Europa Acquisti sulle banche mentre lo spread è a 244 punti base    |    Tria, 3-4 mld risparmi reddito-Quota 100 Flat tax graduale e con tagli spesa, compatibile con conti    |    Borsa: Europa apre incerta, attesa Fed Londra -0,03%, Francoforte -0,08%    |    Mediaset: in Borsa sopra prezzo recesso Pubblicati documenti per assemblea 4/9 su fusione in Mfe    |    Borsa: Milano apre piatta, +0,03% indice a quota 21.139. Rimbalza Stm +2%    |    Spread Btp-Bund apre a 243 punti base Tasso di rendimento del decennale italiano a 2,11%    |    Borsa:Asia rimbalza, guarda a Usa-Cina Tecnologici e costruzioni su scudi.Tokyo +1,7%, Hong Kong +2,3%    |    Petrolio: lieve rialzo, sale a 54 dlr Brent stabile a Londra a 62,13 dollari    |    Cambi: euro ancora sotto 1,2 dollari Ancora effetto-Draghi. Moneta unica a 121,22 yen    |    Borsa, Shanghai apre a +1,87% Fiducia su ripresa dialogo su commercio Usa-Cina    |

Connext - 7/8 febbraio 2019

I prossimi 7 e 8 febbraio Confindustria lancerà CONNEXT Vision Networking Business, il primo evento Nazionale di partenariato industriale, ispirato all’esperienza di successo di molte Associazioni del Sistema. Si terrà al Mico, a Milano, e sarà un momento unico di costruzione collettiva di valore, con un forte focus sulla capacità di Confindustria di mettere in connessione e di offrire alle imprese visione e occasioni di crescita attraverso il networking e il business. Crediamo che il valore economico nasca sempre da valori condivisi e Confindustria, con 160.000 iscritti, può ampliare la catena del valore di ogni filiera. L'obiettivo è anche quello di accendere un faro su ogni impresa, moltiplicare le occasioni di networking e business, per aprire a nuove possibilità

L’evento avrà due dimensioni: una espositiva, al Mico, articolata nelle due giornate, e una digitale grazie al marketplace virtuale appositamente realizzato che consentirà di interagire con le imprese presenti, creare le agende B2B, programmare workshop, seminari, incontri.

Per ogni informazione è online sito di progetto https://connextconfindustria.it.