Fondimpresa: le opportunità dell'avviso 2/2018 con contributo aggiuntivo

Per consentire la più ampia e corretta informazione sulle opportunità di Fondimpresa e sull’utilizzo della piattaforma per la presentazione dei piani formativi, Confindustria Lecce e l’Articolazione Territoriale Fondimpresa Puglia organizzano un seminario informativo il giorno 11 ottobre alle ore 16 presso la sala convegni dell'Associazione degli Industriali in Via Vito Fornari, 12.

L’incontro tratterà i seguenti temi:

• Il conto formazione e le opportunità per le PMI;
  • Avviso 2/2018 con contributo aggiuntivo, consultabile sul sito www.fondimpresa.it;
  • Utilizzo risorse in scadenza al 31/12/2018;
  • Iter gestione piano formativo sulla piattaforma di Fondimpresa e analisi degli errori più frequenti nella fase di presentazione dei piani.

Le aziende aderenti e gli organismi interessati a presentare i piani formativi sono invitati a intervenire per approfondire tutte le questioni di loro interesse.

Interverranno:
Maria Pia Arborea - Coordinatore dell'Articolazione Territoriale Fondimpresa Puglia
Alessandro Castellana - Responsabile Promozione dell'Articolazione Territoriale Fondimpresa Puglia