Confindustria Lecce sotto le stelle

Confindustria Lecce e il Gruppo Giovani organizzano venerdì 10 agosto, con inizio alle ore 22:00, presso il Blu Bay a Castro, il Summer Party 2018: Confindustria Lecce sotto le stelle. Si tratta di un momento di incontro per festeggiare l’estate, le nostre imprese, i collaboratori.

Come per la scorsa edizione, insieme ai componenti del Comitato organizzatore, abbiamo voluto fortemente che la festa fosse un’occasione di condivisione, divertimento, socializzazione coi colleghi, con i loro familiari, partner e dipendenti e, allo stesso tempo, di impegno in favore di un importante progetto sociale.

Quest’anno il ricavato dell’evento sarà devoluto a Cuore Amico.

La nostra Associazione deve, del resto, continuare a tutelare le imprese iscritte e sostenere la loro crescita, senza dimenticare l’impegno verso le criticità sociali ed economiche del territorio. Confindustria Lecce è e sarà sempre un agente sociale di sviluppo.

Per il successo del "Summer Party 2018" e dell'iniziativa benefica, abbiamo bisogno ancora una volta dell'entusiasmo e della collaborazione di tutti: ci auguriamo, pertanto, che vorrai coinvolgere nell’evento familiari, amici e collaboratori. Insieme possiamo farcela!

Per prenotare i biglietti potrai rivolgerTi presso gli Uffici di Confindustria Lecce fino al 3 agosto p.v.:

e ai Colleghi del Gruppo Giovani.

Nel ringraziare per la consueta disponibilità e collaborazione, in attesa di incontrarTi, inviamo cordiali saluti

IL PRESIDENTE                                                                  IL PRESIDENTE GGI

(Giancarlo Negro)                                                                   (Alessio Tundo)