La riforma della giustizia tributaria

Nell'ambito del Premio Barocco, in collaborazione con l’Università del Salento e la città di Gallipoli, e con il patrocinio di Confindustria Lecce, si terrà a Lecce venerdì, 11 maggio 2018 ore 16.00 presso l'Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza di Unisalento, nel centro Ecotekne, il convegno “La riforma della giustizia tributaria”.

Interverranno:
- l'Avv. Maurizio Villani, il Prof. Franco Gallo, già Ministro delle Finanze e Presidente della Corte Costituzionale; il Prof. Pierluigi Portaluri, Ordinario di Diritto Amministrativo presso l’Università del Salento; il Sen. Avvocato Luigi Vitali, che ha presentato al Senato le due proposte di legge di riforma della giustizia tributaria e di definizione delle liti fiscali pendenti, che hanno integralmente ripreso le mie proposte legislative.

Si allega la locandina dell'evento

Allegati:
Scarica questo file (LOCANDINA Premio Barocco.jpg)LOCANDINA Premio Barocco.jpg7053 Kb