ASSISE GENERALE 2018 - come partecipare

Confindustria organizza il 15 e 16 febbraio prossimi, presso Veronafiere, le Assise generali, evento di mobilitazione dell'intero sistema.

È la tappa conclusiva di un percorso di incontri, nel quale tutti gli imprenditori sono stati chiamati ad avanzare in prima persona proposte concrete di sviluppo e di crescita, individuando le priorità per le imprese e per il paese.

Obiettivo dell'Assise è infatti costruire un intervento organico di politica economica di medio termine, condividere una visione di impresa come bene comune e della crescita economica come precondizione per combattere disuguaglianza e povertà, rafforzare il senso di identità e di appartenenza associativa tramite la voce e la trasversalità di settori e territori del sistema associativo.

Giovedì 15 febbraio, dalle ore 09.30 alle 13.00, si terrà il Biennale CSC “Gli asset dell’Italia per un futuro sostenibile. Territorio, valore culturale e imprenditorialità”, presso Veronafiere (viale del Lavoro, 8 - Ingresso “Cangrande”).

Alle ore 13.00 è previsto un buffet lunch.

Venerdì 16 febbraio, si terranno, sempre nella sede di Veronafiere, le Assise Generali 2018 articolate in 2 diversi momenti:

1.        Dalle ore 10.00 alle 13.00 si svolgeranno sei distinte Sessioni Tematiche

Ore 13.00 - 14.30: Colazione di lavoro

2.        Dalle 15.00 alle 17.00 si terrà la Sessione Plenaria

Il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia chiuderà questa giornata di ascolto e confronto del Sistema con una Conferenza Stampa.

Per ulteriori informazioni:  Assise Generali 2018

er iscriversi: https://goo.gl/4Ews6g