Nuove semplificazioni doganali per l’export

Il prossimo 8 giugno si terrà presso Confindustria Lecce un incontro informativo sulle nuove semplificazioni doganali per le imprese che esportano.

Verrà fornita alle imprese una guida pratica fondamentale per il conseguimento delle autorizzazioni EA ed AEO (Operatore Economico Autorizzato) che consentono di velocizzare e semplificare le procedure doganali, abbattendo i controlli fino al 90% e conseguentemente i costi.

Il programma della giornata e le modalità di partecipazione sono illustrate nella circolare allegata.

Potranno partecipare le prime 20 aziende prenotate presso

che consente di  velocizzare e semplificare le procedure doganali, abbattendo i controlli fino al 90% e conseguentemente i costi.