Assemblea Pubblica del Novantennale

Confindustria Lecce compie, quest’anno, 90 anni dalla Fondazione. Per tale importante traguardo, sono in programma una serie di iniziative celebrative di carattere culturale, sociale ed economico, che hanno preso avvio il 19 dicembre scorso con l’Assemblea privata e l’intitolazione degli Uffici agli imprenditori che hanno fatto la storia dell’Associazione e dell’economia del territorio, e che proseguiranno per tutti i dodici mesi successivi.

Il momento centrale delle celebrazioni sarà certamente quello dell’Assemblea pubblica, programmata per il 17 febbraio 2017 alle ore 15.30 presso il Centro Congressi Ecotekne, alla quale interverrà il presidente nazionale Vincenzo Boccia

L’Assemblea sarà il momento per guardare, con rinnovato ottimismo, al futuro e porre le basi di una ripartenza solida e duratura per l’intero territorio. Rappresenterà, altresì, un’occasione attesa dal mondo economico salentino di confronto con le Istituzioni e le diverse forze sociali sull’attuale condizione del sistema economico-produttivo e su positive prospettive che ci auguriamo possano ben presto realizzarsi. Confindustria Lecce in particolare proporrà la propria visione dello sviluppo, riaffermando, ancora una volta, le imprese quali primari attori della crescita sociale ed economica della provincia e dei territori ad essa collegati.

Si allega il programma