Summer party 2019 - Blu Bay

Venerdì 26 luglio ore 22 al BluBay si terrà la Terza Edizione del Summer Party di Confindustria Lecce.

Dj set: Paolo Foresio e Raffy

Il biglietto di 10 euro, comprensivo di prima consumazione, è disponibile presso gli uffici di Confindustria Lecce: 0832316061 - 3357968062

Non ci sarà botteghino.

Il ricavato verrà devoluto in beneficenza a Tria Corda Onlus

Summer party 2019

Venerdì 22 luglio al Blu Bay di Castro, a partire dalle ore 22, si terrà la terza edizione del Confindustria Lecce Summer Party promosso in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori. Per info sulla prenotazione dei biglietti: 0832316061
Il ricavato della manifestazione verrà, come da tradizione, devoluto in beneficenza a Tria Corda Onlus

Piccola Industria avanguardia di crescita

Il prossimo 22 luglio la Piccola Industria di Confindustria Puglia organizza un duplice evento presso Villa Menelao (Strada provinciale Turi-Rutigliano Km 2), al quale hanno già assicurato la presenza il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e il Presidente della Piccola Industria Carlo Robiglio.

A partire dalle ore 17,30 è in programma il roadshow dal tema Piccola Industria avanguardia di crescita, organizzato in collaborazione con Piccola Industria Nazionale e Audi.

Si tratta del secondo appuntamento che toccherà tutto il territorio nazionale durante il quale si parlerà di sostenibilità, di estero, di filiere, di evoluzione tecnologica, di trasformazione del prodotto.

Alle 19,00 si svolgerà la cerimonia di sottoscrizione del Protocollo d’intesa PMI COACH tra Piccola Industria di Confindustria Puglia e Assoeventi Nazionale.

L’intesa favorirà l’incontro tra le aziende del comparto degli eventi con le capacità industriali e produttive delle imprese di Piccola Industria, agevolando la loro integrazione e cooperazione in un’ottica di filiera e di rete e rafforzandone la capacità di internazionalizzazione.

Per partecipare occorre registrarsi: https://www.confindustria.it/Aree/opp181.nsf/iscrizione?openform
In allegato il programma

Piano di Sviluppo per il Salento

Confindustria Lecce ha organizzato a Lecce, venerdì 28 giugno, alle ore 17.30, presso il Chiostro del Rettorato, l’Assemblea Annuale Pubblica: Tra il dire e il fare c'è il nostro futuro.

Leggi tutto: Piano di Sviluppo per il Salento

Conferenza stampa UsLecce - Confindustria Lecce

Mercoledi 26 giugno alle ore 11.00 si terrà una conferenza stampa, presso la sede di Confindustria Lecce in Via Fornari 12, alla presenza del vicepresidente US Lecce Corrado Liguori e del presidente Confindustria Lecce Giancarlo Negro per illustrare una serie di iniziative rivolte alle aziende del territorio.

Assemblea pubblica 2019

Confindustria Lecce organizza a Lecce, venerdì 28 giugno, alle ore 17.30, presso il Chiostro del Rettorato, l’Assemblea Annuale Pubblica: Tra il dire e il fare c'è il nostro futuro.

Leggi tutto: Assemblea pubblica 2019

SS 275. Opera strategica, da fare

Venti organizzazioni, tra associazioni di categoria, sindacati, ordini professionali hanno organizzato lunedì 10 giugno alle ore 10 presso la Camera di Commercio di Lecce un incontro per chiedere alla rappresentanza istituzionale e politica coinvolta l'avvio dei lavori di ammodernamento della strada statale 275.

Leggi tutto: SS 275. Opera strategica, da fare

L’ “ENERGY TOUR” DI ENEL ENERGIA ARRIVA A LECCE

Giovedì 23 maggio in piazza Mazzini, a partire dalle ore 11:30 arriva a Lecce l’Energy tour, un viaggio alla scoperta delle eccellenze del Belpaese con Enel Energia.
La tappa sarà dedicata alla “musica salentina”. L'attore, regista, conduttore televisivo e radiofonico Andrea Dianetti si cimenterà con i cittadini leccesi nelle canzoni tipiche della tradizione salentina.
Il coinvolgimento dei cittadini continuerà con una sfida canora, venerdì 24 maggio, presso il punti Enel partner di Viale Aldo Moro 27 e Via D'Annunzio 5.