Questo sito web utilizza i cookie per implementare alcune funzionalità statistiche e promozionali. Proseguendo con la navigazione si intende accettata la Cookie Policy. Privacy Policy
  • Login
  • Area privata
.: RSS di Economia - ANSA.it:.  Stop Antitrust a servizi telefonia senza consenso Lo prevede un emendamento a firma Brunetta, riformulato e approvato dalla commissione Bilancio della Camera    |    Lagarde: 'Con Covid enorme trasformazione, più disuguaglianza' 'La decisione della Corte tedesca non e' minaccia alla Bce'    |    Bombardieri eletto nuovo segretario generale della Uil Consiglio confederale lo ha votato all'unanimità    |    Agenzia Entrate: contributo a fondo perduto, erogati 2,9 mld Più di 890 mila le istanze pagate. Al primo posto Lombardia    |    Conte: 'Non siamo attendisti' E annuncia la riforma del fisco Il premier: 'Noi siamo il governo delle decisioni ferme e risolute'    |    Un 'tempio' per i 63 anni della Fiat 500, nasce Virtual Casa Da oggi si può ordinare la Nuova 500 'La Prima' cabrio    |    Whirlpool: fabbrica 'in vendita' su Ebay, base d'asta 1 euro Protesta operai, con incentivi Stato "Prendi soldi e scappa"    |    P.a. : Cgia, prima cliente ditte con 140mld . Paga in ritardo, c'è pericolo supermulta da 2 mld euro    |    Bonomi, nel Paese non viene raccontata la realtà Giovani di Confindustria, non si governa con gli annunci    |    Coronavirus, 6,5 milioni di lavoratori a rischio Più timori per le donne, i giovani e i professionisti con una laurea    |    P.a.: con cattiva burocrazia persi 70 mld Pil Confcommercio, Italia scivola in classifica Ocse, è terzultima    |    P.a.: con cattiva burocrazia persi 70 miliardi di Pil Confcommercio, Italia scivola in classifica Ocse, è terzultima    |   
Sopra

Credito e Finanza

13/06/2017 Quaderno delle agevolazioni per le imprese

Il DESK Credito e Finanza di Confindustria Lecce, al fine di agevolare l’orientamento tra le norme, ha elaborato il Quaderno “Le agevolazioni per le imprese” contenente le principali agevolazioni fiscali, economiche, finanziarie, di accesso al credito, disponibili, che interessano gran parte imprese e start up.
Il quaderno, che sarà man mano aggiornato, vuole essere una vera e propria bussola di orientamento tra le varie misure a disposizione degli Associati.

06/06/2017 La quotazione sul mercato AIM ITALIA come strumento per sostenere lo sviluppo delle PMI
Confindustria Lecce, Borsa Italiana, Emintad, KPMG, LCA Studio Legale hanno organizzato venerdì 26 maggio alle ore 11.00 presso la sede sociale in via Fornari a Lecce un incontro su "La quotazione sul mercato AIM Italia, come strumento per sostenere lo sviluppo delle piccole e medie imprese".

L'evento nasce nell'ambito delle iniziative che l'Associazione sta portando avanti per supportare il processo di rilancio e crescita del sistema produttivo salentino e dell'intero territorio.

L'AIM Italia (Alternative Investment Market) è il mercato di Borsa Italiana nato nel 2012, dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita. AIM Italia, forte del proprio Know How e dell'esperienza acquisita in altri mercati, vuole accompagnare le imprese più dinamiche e competitive del Salento negli investimenti per la crescita, in considerazione del fatto 
che il mercato azionario favorisce la raccolta di capitale, con indubbi benefici per le imprese e per gli investitori.


02/07/2015 Bandi efficienza energetica: presentazione ing. De Pascalis

In data 25 giugno si è svolto in Confindustria Lecce un seminario tecnico di presentazione dei due Bandi:  Avviso del Titolo VI - "Aiuti per la tutela dell'ambiente" della Regione Puglia e il nuovo Bando Efficienza Energetica 2015 del Ministero dello Sviluppo Economico.

In allegato la presentazione dell' ing. Alberto De Pascalis.

12/01/2015 Titolo II Capo III - Avviso Regione Puglia "Aiuti agli investimenti delle micro, piccole e medie imprese
In allegato il bando relativo  all'Avviso della Regione Puglia su "Aiuti agli investimenti delle micro, piccole e medie imprese."
 
COPYRIGHT © 2020. CONFINDUSTRIA LECCE via VITO FORNARI, 12 - 73100 LECCE
TEL. 0832.316061 - FAX. 0832.397402
Powered by Informatica & Tecnologia  Designed by Shape5.com