Questo sito web utilizza i cookie per implementare alcune funzionalità statistiche e promozionali. Proseguendo con la navigazione si intende accettata la Cookie Policy. Privacy Policy
  • Login
  • Area privata

Missione di Confindustria negli USA, per la prima volta al Congresso americano

Parte il 3 dicembre la missione di Confindustria negli USA per promuovere il sistema industriale italiano presso enti, organizzazioni e istituzioni americane, come l’US Trade Representative, il Department of Commerce, il Department of State, la US Chamber of Commerce (USCC) e per la prima volta presso il Congresso. L’iniziativa, che fa tappa nelle città di Washington DC (3 e 4 dicembre) e Atlanta (5 e 6 dicembre), è organizzata con la collaborazione dell’Ambasciata d’Italia a Washington DC e il contributo di Intesa San Paolo per rafforzare il dialogo con le autorità americane e sostenere il partenariato con l’industria statunitense.

Leggi tutto: Missione di Confindustria negli USA, per la prima volta al Congresso americano


NOTIFICA DELLA CARTELLA DI PAGAMENTO A MEZZO PEC

L'art. 26, comma secondo, del DPR n. 602 del 1973, come aggiunto dall'art. 38, comma 4, lettera b), del D.L. 31 maggio 2010, n. 78, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 luglio 2010, n. 122, prevede che la notifica della cartella di pagamento «può essere eseguita, con le modalità di cui al decreto del Presidente della Repubblica 11 febbraio 2005, n. 68, a mezzo posta elettronica certificata, all'indirizzo risultante dagli elenchi a tal fine previsti dalla legge.

Leggi tutto: NOTIFICA DELLA CARTELLA DI PAGAMENTO A MEZZO PEC

Carlo Robiglio, riconfermato Presidente Piccola Industria Confindustria

Il Consiglio Centrale di Piccola Industria ha confermato alla presidenza, per il secondo mandato, Carlo Robiglio. Robiglio resterà in carica per il biennio 2019-2021, mantenendo di diritto la carica di vicepresidente di Confindustria.

Leggi tutto: Carlo Robiglio, riconfermato Presidente Piccola Industria Confindustria

INDAGINE CONFINDUSTRIA SUL MERCATO DEL LAVORO 2019 Crescono la contrattazione aziendale e il welfare integrativo, raddoppia lo smart working

L’annuale indagine Confindustria sul lavoro nelle aziende associate registra che nel 2019 nell’industria in senso stretto il 66,1% dei lavoratori sono coperti da un contratto aziendale che prevede l’erogazione di premi variabili collettivi.

Leggi tutto: INDAGINE CONFINDUSTRIA SUL MERCATO DEL LAVORO 2019 Crescono la contrattazione aziendale e il...

CONFINDUSTRIA E MICROSOFT: AL VIA UNA NUOVA PARTNERSHIP PER PROMUOVERE LA CULTURA DIGITALE E L’INNOVAZIONE SUL TERRITORIO

Confindustria e Microsoft annunciano un nuovo accordo di collaborazione che fa leva sulla sinergia tra il progetto di formazione e accelerazione digitale di Microsoft Ambizione Italia e la rete di Digital Innovation Hub costituita da Confindustria sul territorio in linea con il Piano Impresa 4.0.

Leggi tutto: CONFINDUSTRIA E MICROSOFT: AL VIA UNA NUOVA PARTNERSHIP PER PROMUOVERE LA CULTURA DIGITALE E...

COPYRIGHT © 2019. CONFINDUSTRIA LECCE via VITO FORNARI, 12 - 73100 LECCE
TEL. 0832.316061 - FAX. 0832.397402
Powered by Informatica & Tecnologia  Designed by Shape5.com