Questo sito web utilizza i cookie per implementare alcune funzionalità statistiche e promozionali. Proseguendo con la navigazione si intende accettata la Cookie Policy. Privacy Policy
  • Login
  • Area privata
.: RSS di Economia - ANSA.it:.  Stop Antitrust a servizi telefonia senza consenso Lo prevede un emendamento a firma Brunetta, riformulato e approvato dalla commissione Bilancio della Camera    |    Lagarde: 'Con Covid enorme trasformazione, più disuguaglianza' 'La decisione della Corte tedesca non e' minaccia alla Bce'    |    Bombardieri eletto nuovo segretario generale della Uil Consiglio confederale lo ha votato all'unanimità    |    Agenzia Entrate: contributo a fondo perduto, erogati 2,9 mld Più di 890 mila le istanze pagate. Al primo posto Lombardia    |    Conte: 'Non siamo attendisti' E annuncia la riforma del fisco Il premier: 'Noi siamo il governo delle decisioni ferme e risolute'    |    Un 'tempio' per i 63 anni della Fiat 500, nasce Virtual Casa Da oggi si può ordinare la Nuova 500 'La Prima' cabrio    |    Whirlpool: fabbrica 'in vendita' su Ebay, base d'asta 1 euro Protesta operai, con incentivi Stato "Prendi soldi e scappa"    |    P.a. : Cgia, prima cliente ditte con 140mld . Paga in ritardo, c'è pericolo supermulta da 2 mld euro    |    Bonomi, nel Paese non viene raccontata la realtà Giovani di Confindustria, non si governa con gli annunci    |    Coronavirus, 6,5 milioni di lavoratori a rischio Più timori per le donne, i giovani e i professionisti con una laurea    |    P.a.: con cattiva burocrazia persi 70 mld Pil Confcommercio, Italia scivola in classifica Ocse, è terzultima    |    P.a.: con cattiva burocrazia persi 70 miliardi di Pil Confcommercio, Italia scivola in classifica Ocse, è terzultima    |   

Contatti

Confindustria Lecce


Via Vito Fornari, 12 - 73100 Lecce
Tel 0832 316061
Fax 0832 397402

Gli uffici di Confindustria Lecce sono aperti al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00.

Il Salento, lembo estremo dello stivale, è una regione peninsulare della Puglia bagnata ad est dal mare Adriatico e ad ovest dal mar Ionio. Il Salento o “Tacco d’Italia” corrisponde alla vecchia Terra d'Otranto che abbracciava tutta la Provincia di Lecce, quasi tutta quella di Brindisi e parte di quella di Taranto.

Lecce, il capoluogo della Provincia, dista circa dieci chilometri dal mare Adriatico; per il fascino e la particolarità dei suoi monumenti in stile barocco è riconosciuta come la Firenze del Sud.
Essa domina un territorio dalla naturale vocazione turistica, una straordinaria miscellanea di sole, cielo, mare e costa che rendono questa terra speciale per chi la vive e meravigliosa per chi la visita.

Arte, cultura, turismo, agroindustria e tradizioni, infatti, regalano un’immagine indimenticabile per chiunque ha il piacere di conoscere e apprezzare questa terra.

 

Come arrivare


In auto
Arrivati a Lecce dalla ss. Brindisi-Lecce, girare a sinistra lungo la seconda rotatoria. Si imbocca Viale Ugo Foscolo e si prosegue lungo Viale Leopardi; seguire la strada e una volta superato il sottopassaggio, arrivare al secondo semaforo su Viale Japigia.
Al secondo semaforo, si gira a sinistra per via Antonio Gramsci, si prosegue per 400 metri e si gira a sinistra per via Gaspare Papatodero. Superato il primo incrocio si arriva in Piazza dei Partigiani e, al secondo incrocio si gira a sinistra per via Benedetto Croce.
Subito dopo si gira a destra su via Fornari.

In treno
Stazione di Lecce - Brindisi - Bari.
Per informazioni su treni e orari potete visitare il sito www.trenitalia.it o contattarci direttamente.

In aereo
Aeroporto di Brindisi (il più vicino, ad appena 35 km da Lecce) o Bari.

mappa

COPYRIGHT © 2020. CONFINDUSTRIA LECCE via VITO FORNARI, 12 - 73100 LECCE
TEL. 0832.316061 - FAX. 0832.397402
Powered by Informatica & Tecnologia  Designed by Shape5.com