.: RSS di Economia - ANSA.it:.  Intesa Sanpaolo, cda sospende dividendo Messina e top manager doneranno 6 mln per emergenza Covid-19    |    L'anticipo cig dalle banche, ecco come funziona Convenzione Abi-sindacati-imprese. No a costi per i lavoratori    |    Borsa Milano incerta con Europa, ok Eni Tiene anche Exor, Intesa riduce calo, debole Prysmian    |    Confindustria, economia colpita al cuore Stima -6% Pil 2020, il tasso di disoccupazione all'11,2%    |    Arbitro Consob, 1.678 ricorsi nel 2019 Nel triennio richieste risarcimento per 300 milioni    |    Tunnel da stadio diventa 'igienizzante' Così si è riconvertita l'azienda del ferrarese Giulio Barbieri    |    Borsa Milano prosegue bene con Europa Dopo dati inflazione Europa e Italia. Ok Eni, Exor e Fca    |    Inflazione: Istat, rallenta a marzo allo 0,1% Stessa variazione prezzi anche su mese. Carrello della spesa accelera    |    Visco,impatto profondo virus su economia Non solo minaccia per la salute, ma cambia le abitudini di vita    |    Bankitalia: utile 8,2mld, a Stato 8,9mld Fra utile e imposte    |    Bonus autonomi, via a domande da domani Istruzioni da circolare Inps, indennità non concorre al reddito    |    Confindustria: colpiti al cuore, Ue dimostri di essere all'altezza Per l'Italia enorme perdita Pil nel semestre, -10%    |    Coronavirus: Bankitalia, impatto economia ampio e profondo Visco: 'Non solo minaccia per la salute, ma cambia le abitudini di vita'    |    Newlat compra Centrale Latte d'Italia Nasce terzo operatore italiano del store milk & dairy    |    Borsa Europa amplia crescita, Londra +2% Positivi tutti i listini. A Milano bene Fca, banche recuperano    |    Borsa Milano accelera (+2%), ok Eni-Exor Cresce risparmio gestito, acquisti anche su Leonardo    |    Abi a banche, no a costi su anticipo Cig Associazione, ha valenza sociale. Regioni e Inps collaborino    |    Borsa: Europa parte bene, Londra +1% In rialzo anche Parigi, Francoforte e Madrid    |    Borsa Milano apre in rialzo, +1,33% In aumento anche l'Ftse All share, +1,45%    |    Inps:da domani domande bonus a autonomi Anche per professionisti,non c'è contribuzione figurativa    |    Inps: istruzioni per bonus autonomi, da domani domande Anche per professionisti,non c'è contribuzione figurativa    |    Coronavirus: spread risale a 200. Netto rialzo tassi in asta Btp    |    Spread Btp/Bund apre in rialzo a 199 Rendimento del decennale all'1,49%    |    Borse Asia incerte con Pmi Cina, ok Seul Piatti i futures sull'avvio dei listini europei    |    Cambi:euro apre in calo a 1,1017 dollari Yen scambia a 108,2    |    Petrolio: prova rimblazo a 21,2 dollari Brent sale dell'1,1 a 23,07 dollari    |    Oro:prezzo in lieve calo a 1614 dollari Metallo cala dello 0,49%    |    Accordo per anticipo cig ai lavoratori Ministra Catalfo, "Un risultato molto importante"    |    Cura Italia: accordo per anticipo cig. Patuanelli: entro Pasqua primi assegni Ok a protocollo da Catalfo, Abi e parti sociali    |    Illumia, piace digitale, boom Wekiwi Ad, strada è giusta, da anni lavoriamo a fianco consumatori    |    Essilux: lascia altro manager francese Vacherot passa deleghe a du Saillant, rinviata assemblea    |    Borsa: Milano tiene, male banche Ok Diasorin e Recordati. Scivolano Unicredit, Intesa e Atlantia    |    Alitalia: Efrmovich pronto, anche insieme al governo Ancora non in 'data room', attende incontro col Mise    |    Borsa Europa chiude positiva, giù Madrid Molto bene Francoforte, unico listino in calo è quello spagnolo    |    Borsa Milano chiude in rialzo, +0,3% Indice principali titoli di Piazza Affari a 16.872 punti    |    Banzato, solo Italia ferma nell'acciaio Leader Federacciai: clienti non aspettano,valutare lento riavvio    |    Borse Europa deboli, giù Milano e Madrid In Piazza Affari sempre male Unicredit e Intesa, ok farmaceutici    |    Fmi, -3% pil Ue ogni mese stop servizi non essenziali Thomsen,in Europa impatto economico severo, recessione profonda    |    Ivass a compagnie, prudenza su dividendi Lettera per impatto coronavirus su linea Bce e Bankitalia    |    Coronavirus: online il modulo per chiedere la sospensione dei mutui Sui siti Consap e Abi    |    Borsa: Europa peggiora, Milano -1,5% Vendite su tutti i settori, occhi su Fed Dallas    |    Sea e Rem, redditi contro l'emergenza Proposti al governo da ASviS e Forum DD con UniTRento    |    Borsa Milano (-1,5%) peggiora con Europa Male le banche, tengono Eni ed Enel    |

Filo diretto

E' il nuovo ufficio che agevolerà gli associati ad interloquire direttamente con Confindustria Lecce per segnalare problematiche, suggerimenti, esigenze, disfunzioni,  richieste di nuovi servizi e strumenti  riservati a chi appartiene al Sistema.

Filo  Diretto, anello di congiunzione tra gli associati e gli uffici di Confindustria Lecce, è affidato all’esperienza ultra ventennale  della funzionaria Tiziana Mancarella (tel. diretto 0832 313482; indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che è a disposizione per raccogliere indicazioni utili per rendere più interessante e proficua  la permanenza in Confindustria.

Filo Diretto ha già avviato positivamente l’attività di ascolto.