.: RSS di Economia - ANSA.it:.  Petrolio:chiude in calo a Ny a 57,91 dlr Quotazioni perdono il 5,58%    |    Borsa: Milano chiude a -2,12%, pesa Eni Scivolone Stm e Prysmian, Juve su ottovolante,sprint Landi Renzo    |    Borsa:Europa chiude debole, Parigi -1,8% In calo anche Francoforte (-1,71%) e Londra (-1,41%)    |    Borsa: Milano chiude in calo (-2,12%) Indice Ftse Mib a quota 20.136 punti    |    Borsa: Europa e Usa giù, Milano 2% Tensioni Usa-Cina ed elezioni frenano listini, spread sopra 275    |    Export: Sace, Sicilia cresce del 15% Tre settori leader con 75%: raffinati, chimica, cibo e bevande    |    Poste, accordo con Microsoft per l'innovazione digitale Insieme anche progetti 'innovazione Paese' per Pmi, P.a e cybersecurity    |    Borsa: Europa e Usa giù, Milano -1,4% Tensioni Usa-Cina ed elezioni frenano listini, spread sopra 275    |    Wall Street apre in calo, Dj -0,99% S&P 500 perde lo 0,92%    |    Spread Btp-Bund sale a 278, poi rallenta Tasso al 2,63%    |    Petrolio in forte calo sotto 60 dollari Quotazioni calano sotto 60 dollari, prima volta da marzo    |    Inps:+241000 contratti stabili in 3 mesi Continua boom trasformazioni, +75,5%    |    Appello tre 'Confindustrie' per voto Ue Prime 3 Paesi manifattura,indispensabile segnale forte a Governi    |    Borsa: Milano -1,5% con Stm e Tenaris Giù anche Saipem, Fca ed Eni. Corre Landi Renzo    |    Carige: Maccarone, sono ottimista In queste 4-5 settimane qualcosa accadrà    |    Borsa: Europa pesante, Milano -1,6% Pesano tensioni Usa-Cina ed elezioni europee, spread a 277 punti    |    Deutsche Bank: Sewing, pronti a tagli Titolo crolla in Borsa -2,7% mentre è in corso assemblea    |    Carige: Salvini, pronti intervento stato Al Secolo XIX, 'non lasciamo soli imprenditori e famiglie'    |    Germania:peggiora ancora fiducia aziende Nell' Eurozona ferma attività manifattura e servizi a maggio    |    Mercato immobiliare al top dal 2010, +6,5% nel 2018 Rapporto Agenzia Entrate-Abi, quasi 580mila transazioni    |    Avviata terza fresa tunnel del Brennero 2.400 persone attualmente impegnate nel maxi-cantiere    |    Oro: sale a 1.275,22 dollari l'oncia Guadagna lo 0,15%    |    Borsa: Europa in calo, Londra -0,5% In controtendenza Vodafone +0,8% e Glaxo +0,4%    |    Spread Btp-Bund apre stabile a 273 punti Tasso al 2,63%    |    Petrolio: in calo a 60,95 dollari Brent a 70,37 dollari    |    Borsa: Milano apre in calo -0,7% Sul listino pesante Stm -2%, rimbalza Juve +2%    |    Borsa: Asia ancora in calo con tmt Tokyo -0,8%, Shanghai -1,2%    |    Huawei, sistema operativo già in autunno Dopo stop Google su Android e stretta Usa su forniture hi-tech    |    Borsa: Shanghai debole, apre a -0,38% In calo anche Shenzhen, a -0,40%    |    Huawei, anche Panasonic ferma forniture L'azienda giapponese si adegua al bando Usa    |    Panasonic smentisce lo stop alle forniture a Huawei L'azienda definisce "false" le notizie sullo stop e assicura che continuerà a vendere beni e servizi a Huawei, definito...    |    Borsa: Tokyo, apertura in calo (-0,48%) Cambi: yen si rivaluta su dollaro ed euro    |    Fca, Manley scommette sul Brasile Bloomberg, piano aumentato di 500 mln dollari    |    Borsa, Ny chiude in calo con dazi Pesanti grandi magazzini, si teme effetto tariffe su consumatori    |
Sopra

Circolari

Energia (11)
Lavoro (94)
25/11/2016 Accordo Quadro Confindustria Lecce Cgil Cisl e Uile di Lecce contro le violenze sui luoghi di lavoro
In allegato il testo dell'accordo siglato da Confindustria Lecce, Cgil, Cisl e Uil di Lecce
30/08/2016 Regolamento di attuazione Statuto Confindustria Lecce

In allegato il regolamento di attuazione dello Statuto di Confindustria Lecce.
A seguito della Riforma avviata da Confindustria per un allineamento degli Statuti delle Territoriali ai nuovi principi organizzativi di riferimento generale, si è approvato, attraverso un referendum, il nuovo Statuto di Confindustria Lecce, in vigore dal 9 febbraio 2016. Lo Statuto rimanda al regolamento di attuazione, che il Consiglio Generale di Confindustria Lecce, nella seduta del 29 luglio 2016, ha approvato, la disciplina di dettaglio.

21/04/2016 Comunicazione PEC aziendale alla Camera di Commercio

Gentile Associato,

si trasmette la nota inviata dalla Camera di Commercio di Lecce, volta a sensibilizzare le imprese del territorio all’utilizzo, anche con l’ente camerale, della Posta Elettronica Certificata (PEC), quale strumento di comunicazione valido agli effetti di legge, in sostituzione delle raccomandate, sia per la posta in entrata, sia per quella in uscita.

Per indicare l’indirizzo PEC aziendale è possibile utilizzare il link indicato nella informativa allegata.

06/04/2016 Convocazione Assemblea generale 12 aprile 2016
Si allegano due format di delega.
09/02/2016 Statuto Confindustria Lecce - 9 febbraio 2016

Caro Collega,

è con piacere che Ti comunico che è stato approvato il nuovo Statuto di Confindustria Lecce, che da oggi è pienamente vigente.
Si è raggiunta una larghissima partecipazione con una modalità di voto attraverso referendum, assolutamente innovativa, sperimentata per la prima volta a livello nazionale su Lecce, che ha visto l’accompagnamento di Confindustria nazionale a tutti i livelli. Lo Statuto è stato approvato, considerando una base di 522 voti disponibili, con 392 voti favorevoli, pari al 75,10% del totale dei voti assembleari. Le aziende che si sono espresse a favore dello Statuto rappresentano il 65,08% delle aventi diritto.
Un risultato che premia innanzitutto la Tua collaborazione, per la quale vivamente Ti ringrazio, ma anche l’impegno della struttura per centrare questo importante risultato.
Da oggi Confindustria Lecce sarà al lavoro per la ricostituzione degli Organi Associativi e giungere alla elezione del Presidente.
Nell’allegare copia del nuovo Statuto di Confindustria Lecce, Ti saluto cordialmente.

IL COMMISSARIO

(Ing. Eliseo Antonio Zanasi)