.: RSS di Economia - ANSA.it:.  Nasce la task force tecnologica contro il virus, un team con 74 esperti Al vaglio del gruppo anche l'app traccia-spostamenti    |    Intesa Sanpaolo, cda sospende dividendo Messina e top manager doneranno 6 mln per emergenza Covid-19    |    L'anticipo cig dalle banche, ecco come funziona Convenzione Abi-sindacati-imprese. No a costi per i lavoratori    |    Borsa Milano incerta con Europa, ok Eni Tiene anche Exor, Intesa riduce calo, debole Prysmian    |    Confindustria, economia colpita al cuore Stima -6% Pil 2020, il tasso di disoccupazione all'11,2%    |    Arbitro Consob, 1.678 ricorsi nel 2019 Nel triennio richieste risarcimento per 300 milioni    |    Tunnel da stadio diventa 'igienizzante' Così si è riconvertita l'azienda del ferrarese Giulio Barbieri    |    Borsa Milano prosegue bene con Europa Dopo dati inflazione Europa e Italia. Ok Eni, Exor e Fca    |    Inflazione: Istat, rallenta a marzo allo 0,1% Stessa variazione prezzi anche su mese. Carrello della spesa accelera    |    Visco,impatto profondo virus su economia Non solo minaccia per la salute, ma cambia le abitudini di vita    |    Bankitalia: utile 8,2mld, a Stato 8,9mld Fra utile e imposte    |    Bonus autonomi, via a domande da domani Istruzioni da circolare Inps, indennità non concorre al reddito    |    Confindustria: colpiti al cuore, Ue dimostri di essere all'altezza Per l'Italia enorme perdita Pil nel semestre, -10%    |    Coronavirus: Bankitalia, impatto economia ampio e profondo Visco: 'Non solo minaccia per la salute, ma cambia le abitudini di vita'    |    Newlat compra Centrale Latte d'Italia Nasce terzo operatore italiano del store milk & dairy    |    Borsa Europa amplia crescita, Londra +2% Positivi tutti i listini. A Milano bene Fca, banche recuperano    |    Borsa Milano accelera (+2%), ok Eni-Exor Cresce risparmio gestito, acquisti anche su Leonardo    |    Abi a banche, no a costi su anticipo Cig Associazione, ha valenza sociale. Regioni e Inps collaborino    |    Borsa: Europa parte bene, Londra +1% In rialzo anche Parigi, Francoforte e Madrid    |    Borsa Milano apre in rialzo, +1,33% In aumento anche l'Ftse All share, +1,45%    |    Inps:da domani domande bonus a autonomi Anche per professionisti,non c'è contribuzione figurativa    |    Inps: istruzioni per bonus autonomi, da domani domande Anche per professionisti,non c'è contribuzione figurativa    |    Coronavirus: spread risale a 200. Netto rialzo tassi in asta Btp    |    Spread Btp/Bund apre in rialzo a 199 Rendimento del decennale all'1,49%    |    Borse Asia incerte con Pmi Cina, ok Seul Piatti i futures sull'avvio dei listini europei    |    Cambi:euro apre in calo a 1,1017 dollari Yen scambia a 108,2    |    Petrolio: prova rimblazo a 21,2 dollari Brent sale dell'1,1 a 23,07 dollari    |    Oro:prezzo in lieve calo a 1614 dollari Metallo cala dello 0,49%    |    Accordo per anticipo cig ai lavoratori Ministra Catalfo, "Un risultato molto importante"    |    Cura Italia: accordo per anticipo cig. Patuanelli: entro Pasqua primi assegni Ok a protocollo da Catalfo, Abi e parti sociali    |    Illumia, piace digitale, boom Wekiwi Ad, strada è giusta, da anni lavoriamo a fianco consumatori    |    Essilux: lascia altro manager francese Vacherot passa deleghe a du Saillant, rinviata assemblea    |    Borsa: Milano tiene, male banche Ok Diasorin e Recordati. Scivolano Unicredit, Intesa e Atlantia    |    Alitalia: Efrmovich pronto, anche insieme al governo Ancora non in 'data room', attende incontro col Mise    |    Borsa Europa chiude positiva, giù Madrid Molto bene Francoforte, unico listino in calo è quello spagnolo    |    Borsa Milano chiude in rialzo, +0,3% Indice principali titoli di Piazza Affari a 16.872 punti    |    Banzato, solo Italia ferma nell'acciaio Leader Federacciai: clienti non aspettano,valutare lento riavvio    |    Borse Europa deboli, giù Milano e Madrid In Piazza Affari sempre male Unicredit e Intesa, ok farmaceutici    |    Fmi, -3% pil Ue ogni mese stop servizi non essenziali Thomsen,in Europa impatto economico severo, recessione profonda    |    Ivass a compagnie, prudenza su dividendi Lettera per impatto coronavirus su linea Bce e Bankitalia    |
Sopra

Circolari

Energia (11)
Lavoro (94)
25/11/2016 Accordo Quadro Confindustria Lecce Cgil Cisl e Uile di Lecce contro le violenze sui luoghi di lavoro
In allegato il testo dell'accordo siglato da Confindustria Lecce, Cgil, Cisl e Uil di Lecce
30/08/2016 Regolamento di attuazione Statuto Confindustria Lecce

In allegato il regolamento di attuazione dello Statuto di Confindustria Lecce.
A seguito della Riforma avviata da Confindustria per un allineamento degli Statuti delle Territoriali ai nuovi principi organizzativi di riferimento generale, si è approvato, attraverso un referendum, il nuovo Statuto di Confindustria Lecce, in vigore dal 9 febbraio 2016. Lo Statuto rimanda al regolamento di attuazione, che il Consiglio Generale di Confindustria Lecce, nella seduta del 29 luglio 2016, ha approvato, la disciplina di dettaglio.

21/04/2016 Comunicazione PEC aziendale alla Camera di Commercio

Gentile Associato,

si trasmette la nota inviata dalla Camera di Commercio di Lecce, volta a sensibilizzare le imprese del territorio all’utilizzo, anche con l’ente camerale, della Posta Elettronica Certificata (PEC), quale strumento di comunicazione valido agli effetti di legge, in sostituzione delle raccomandate, sia per la posta in entrata, sia per quella in uscita.

Per indicare l’indirizzo PEC aziendale è possibile utilizzare il link indicato nella informativa allegata.

06/04/2016 Convocazione Assemblea generale 12 aprile 2016
Si allegano due format di delega.
09/02/2016 Statuto Confindustria Lecce - 9 febbraio 2016

Caro Collega,

è con piacere che Ti comunico che è stato approvato il nuovo Statuto di Confindustria Lecce, che da oggi è pienamente vigente.
Si è raggiunta una larghissima partecipazione con una modalità di voto attraverso referendum, assolutamente innovativa, sperimentata per la prima volta a livello nazionale su Lecce, che ha visto l’accompagnamento di Confindustria nazionale a tutti i livelli. Lo Statuto è stato approvato, considerando una base di 522 voti disponibili, con 392 voti favorevoli, pari al 75,10% del totale dei voti assembleari. Le aziende che si sono espresse a favore dello Statuto rappresentano il 65,08% delle aventi diritto.
Un risultato che premia innanzitutto la Tua collaborazione, per la quale vivamente Ti ringrazio, ma anche l’impegno della struttura per centrare questo importante risultato.
Da oggi Confindustria Lecce sarà al lavoro per la ricostituzione degli Organi Associativi e giungere alla elezione del Presidente.
Nell’allegare copia del nuovo Statuto di Confindustria Lecce, Ti saluto cordialmente.

IL COMMISSARIO

(Ing. Eliseo Antonio Zanasi)