.: RSS di Economia - ANSA.it:.  Pinterest accelera su ipo Wjj, punta a sbarcare al Nyse alla metà di aprile    |    Borsa Tokyo apre in lieve rialzo (+0,32% Yen si apprezza su dollaro ed euro dopo segnali Fed    |    Mit: Ok a primo permesso guida autonoma Parte sperimentazione su strada    |    Borsa Milano chiude in rialzo, sale Juve Bianconeri (+1,3%) con Ronaldo in campo. Spread a 241 punti    |    Borsa: Europa chiude in ordine sparso Bene Milano (+0,2%). Giù Francoforte (-0,46%). Parigi (-0,07)    |    Spread chiude in lieve calo a 241 punti Rendimento al 2,45%    |    Enel: in 2018 utile netto +26% L'ordinario a 4 mld (+9,5%), indebitamento sale a 41 miliardi    |    Borsa Milano chiude in rialzo dello 0,2% Indice principali titoli a 21.373 punti    |    Flat tax: Tria, ipotesi con legge Bilancio Si approfondiranno tutte proposte,anche su redditi incrementali    |    Jeans Levi's volano a Wall Street, +32% Ha raccolto 623 milioni di dollari nell'initial public offering    |    Borsa: Milano sale (+0,46%) con St e Tim Juventus in rialzo dell'1%. Sotto pressione le banche    |    Logistica, pallet Epal compie 20 anni Italia terzo produttore al mondo dopo Germania e Polonia    |    Logistica: pallet Epal compie 20 anni,oltre 189 mln prodotti Italia terzo produttore al mondo dopo Germania e Polonia    |    Imprese e sindacati in piazza per la Tav Con 'madamin' e gli altri movimenti a sostegno dell'opera    |    Flat tax, Tria: "Le ipotesi si fanno con la legge di Bilancio" Si approfondiranno tutte le proposte, anche su redditi incrementali    |    EssilorLuxottica: francesi ribattono Sagnieres, Del Vecchio fa accuse false, vuole il controllo    |    in Europa salgono Borse Milano e Londra Parigi (-0,16%), Francoforte (-0,65%). Spread a 241 punti    |    Borsa: Wall Street apre negativa S&P 500 perde lo 0,20%    |    Inps: raddoppiano i contratti stabili, giù i precari a gennaio    |    Petrolio: in rialzo a Ny a 60,12 dollari Quotazioni salgono dell'1,85%    |    Uil, dal 2013 investimenti -6,9 miliardi Barbagallo, è inaccettabile, il governo cambi rotta per sviluppo    |    Disoccupazione: 201.000 richieste a gennaio, +13,4% Inps: dato più alto a gennaio negli ultimi quattro anni    |    Bce: sentenza Tercas apre nuove strade Ruolo fondi garanzia depositi può essere un grande cambiamento    |    Draghi, i benefici della vigilanza bancaria Ue sono palesi Bce, Italia unico paese ad aver bisogno di avanzo primario    |    Bce:Enria, Npl ancora alti, ridurli Capo vigilanza al Parlamento Ue su crediti deteriorati banche    |    EssilorLuxottica: giu' in Borsa (-5%) Dopo le accuse di mancato rispetto dei patti    |    Decretone: via libera della Camera, testo torna al Senato Per quota 100 e reddito cittadinanza 291 sì, 141 no, 14 astenuti    |    Borsa: Europa contrastata, su energia Soffrono banche con decisione Fed, bene Londra    |    Terna: 6,2 miliardi investimenti su rete Dividendo 2019-2021 +7%, per 2022 e 2023 payout del 75%    |    Borsa: Milano sale con titoli energia Sotto pressione anche oggi le banche con spread oltre 240 pt    |    Borsa: l'Europa apre contrastata Perdono Parigi (-0,08%) e Francoforte (-0,32%)    |    Borsa: Milano apre in rialzo (+0,07%) L'indice Ftse Mib a 21.344 punti    |    Spread Btp/Bund apre poco mosso a 243 Rendimento del decennale al 2,49%    |    Cambi:euro in lieve rialzo a 1,142 Yen si rafforza a 110,5    |    Petrolio: sale sopra soglia 60 dollari Brent in crescita a 68,58 dollari    |    Borsa: Asia positiva con Fed Mercati ben intonati con decisione di non alzare tassi per 2019    |    Oro:sale a 1319 spinta da Fed 'colomba' Metallo in rialzo dello 0,5%    |
Sopra

Circolari

Energia (11)
Lavoro (94)
25/11/2016 Accordo Quadro Confindustria Lecce Cgil Cisl e Uile di Lecce contro le violenze sui luoghi di lavoro
In allegato il testo dell'accordo siglato da Confindustria Lecce, Cgil, Cisl e Uil di Lecce
30/08/2016 Regolamento di attuazione Statuto Confindustria Lecce

In allegato il regolamento di attuazione dello Statuto di Confindustria Lecce.
A seguito della Riforma avviata da Confindustria per un allineamento degli Statuti delle Territoriali ai nuovi principi organizzativi di riferimento generale, si è approvato, attraverso un referendum, il nuovo Statuto di Confindustria Lecce, in vigore dal 9 febbraio 2016. Lo Statuto rimanda al regolamento di attuazione, che il Consiglio Generale di Confindustria Lecce, nella seduta del 29 luglio 2016, ha approvato, la disciplina di dettaglio.

21/04/2016 Comunicazione PEC aziendale alla Camera di Commercio

Gentile Associato,

si trasmette la nota inviata dalla Camera di Commercio di Lecce, volta a sensibilizzare le imprese del territorio all’utilizzo, anche con l’ente camerale, della Posta Elettronica Certificata (PEC), quale strumento di comunicazione valido agli effetti di legge, in sostituzione delle raccomandate, sia per la posta in entrata, sia per quella in uscita.

Per indicare l’indirizzo PEC aziendale è possibile utilizzare il link indicato nella informativa allegata.

06/04/2016 Convocazione Assemblea generale 12 aprile 2016
Si allegano due format di delega.
09/02/2016 Statuto Confindustria Lecce - 9 febbraio 2016

Caro Collega,

è con piacere che Ti comunico che è stato approvato il nuovo Statuto di Confindustria Lecce, che da oggi è pienamente vigente.
Si è raggiunta una larghissima partecipazione con una modalità di voto attraverso referendum, assolutamente innovativa, sperimentata per la prima volta a livello nazionale su Lecce, che ha visto l’accompagnamento di Confindustria nazionale a tutti i livelli. Lo Statuto è stato approvato, considerando una base di 522 voti disponibili, con 392 voti favorevoli, pari al 75,10% del totale dei voti assembleari. Le aziende che si sono espresse a favore dello Statuto rappresentano il 65,08% delle aventi diritto.
Un risultato che premia innanzitutto la Tua collaborazione, per la quale vivamente Ti ringrazio, ma anche l’impegno della struttura per centrare questo importante risultato.
Da oggi Confindustria Lecce sarà al lavoro per la ricostituzione degli Organi Associativi e giungere alla elezione del Presidente.
Nell’allegare copia del nuovo Statuto di Confindustria Lecce, Ti saluto cordialmente.

IL COMMISSARIO

(Ing. Eliseo Antonio Zanasi)